Il 15 marzo 2025 è stata inaugurata la PANCHINA LILLA fortemente voluta dal Presidente Fondatore del KC Medio Adriatico Abruzzo, Giuseppe De Michele e dal Presidente in carica, Mariano Cilli.
In una bella giornata di sole, alla presenza di numerosi bambini ed adulti, la PANCHINA LILLA ha messo in evidenza l’impegno del Kiwanis e della pubblica amministrazione verso la prevenzione dei DCA (disturbi della condotta alimentare), che coinvolge in Italia più di 3 milioni di persone, sopratutto adolescenti.
Molto sentita la partecipazione del Sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis (socio Onorario del KC Medio Adriatico Abruzzo), di Alice Amicone (Assessore alla sanità), di Mariella Orlando (responsabile dell’ufficio stampa).
Presenti anche i giornalisti di TV6 ed Abruzzo news.
Nella foto sono visibili Ottavio De Martinis (Sindaco), Giuseppe De Michele (Pres. Fondatore del KC Medio Adriatico Abruzzo e Lgt.Gov. Div. 11), Ernesto Ceci con il suo cane Pongo (Imm. Past. Lgt Gov. Div. 11), Alice Amicone (Ass. Sanità) Domenico Di Matteo (socio Kiwanis).
A monte di questa importante inaugurazione, vi è un grande lavoro sinergico a favore dei giovani, tra il Kiwanis ed il Comune.
Con il ❤️ al servizio dei bambini.
