KC Messina Nuovo Ionio – Conviviale per gli auguri di Natale con il KC Messina Zancle

I soci del Club Kiwanis Messina Nuovo Ionio e quelli del Messina Zancle si sono scambiati gli auguri di Natale e di fine anno alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 1 Avv. Pietro Luccisano.

L’atmosfera cordiale e piacevole ha reso la serata calda e accogliente anche se il clima era prettamente invernale. Serata importante per tutta la divisione perché ben cinque nuovi soci sono stati accolti nella famiglia Kiwaniana. Due nel Messina Zancle e tre nel Messina Nuovo Ionio e precisamente: La Prof.ssa Giuseppa Gullì, la Dott.ssa Patrizia Rizzo e l’Ing. Giacomo Visalli.

I Presidenti hanno ricordato quali service avevano realizzato per il Natale nei rispettivi clubs. Per finanziare altre iniziative di solidarietà dei due club subito dopo la cena é stata organizzata una lotteria a cui hanno partecipato con grande disponibilità tutti i presenti. La quota relativa al Club del Messina Nuovo Ionio è stata accantonata e sarà utilizzata per un service a favore di una parrocchia il prossimo sei gennaio.

 A rendere piú piacevole la serata ci ha pensato il DJ, che ha coinvolto tutti a dar prova delle proprie abilità nell’arte della danza.

L’addetto Stampa, Peppe Murè