KC Messina Nuovo Ionio – Santa Messa di Pasqua e contributo al pranzo dell’amicizia per i bisognosi della città

postato in: News, News dai club, Pasqua | 0

I soci del Kiwanis club Messina Nuovo Ionio si sono scambiati gli auguri di Pasqua, il 14 u.s., dopo aver ascoltato la Santa Messa a Contesse presso la Chiesa Santa Maria Immacolata.

Alla celebrazione è seguito nella sala riunioni un incontro durante il quale è stato consegnato al Parroco Padre Cleto D’Agostino un contributo per il “pranzo dell’amicizia” che viene organizzato per i fratelli bisognosi del rione e della città.

In questa occasione, giorno 27 u.s. una delegazione del Club Kiwanis Messina Nuovo Ionio (Presidente Rosario d’Andrea, Segretaria Rosalia Girbino, Luogotenente eletto Dino Lizio e consorte) ha portato il saluto e l’augurio di buon appetito ai commensali ed agli infaticabili volontari presenti, che lo hanno restituito con un caloroso applauso.

Il nostro service Pasquale ha voluto quindi ricordarsi di tutti, non solo dei bambini, contribuendo a dare qualche ora di serenità ad intere famiglie e sperando che si possa creare un’atmosfera festosa come quella delle nostre case.

 L’Addetto stampa,  Peppe Murè