Il 2° Torneo di Burraco del Kiwanis Club San Marino ha avuto un vincitore su tutti: la solidarietà!!
Domenica 2 febbraio si è tenuto il 2° torneo di burraco di solidarietà, organizzato dal Kiwanis Club San Marino il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione “La Prima Coccola” che collabora con il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Rimini.
Un gioioso pomeriggio con una partecipazione al di sopra del previsto!!
Alla proposta lanciata dalla socia Annamaria Capicchioni, che ha tenuto le fila dell’evento, la Presidente Roberta Patrignani e i soci del club hanno accettato con entusiasmo questa sfida. E al loro invito hanno risposto in tanti: oltre 100 appassionati giocatori, provenienti dal Titano e dalle regioni confinanti.
Un sentito ringraziamento alla nostra illustre socia, dottoressa Annamaria Capicchioni, la mente e l’organizzatrice instancabile dietro il successo del Torneo di Burraco benefico. La sua visione e il suo impegno sono fonte di ispirazione per tutti noi, dimostrando che con determinazione e spirito altruistico si possono realizzare progetti di notevole impatto sociale. Esprimiamo la nostra sincera gratitudine ad Annamaria per aver abbracciato questa sfida con entusiasmo, contribuendo a rendere possibile un evento così significativo per la nostra comunità.
Un ringraziamento speciale va anche alla Presidente Roberta Patrignani, al Consiglio di Amministrazione e a tutti i soci per il loro prezioso contributo, insieme a tutti i benefattori che hanno generosamente sostenuto questa iniziativa benefica, e tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di solidarietà e successo.