La magia delle feste…una festa del cuore.
Lo scorso 3 gennaio 2025, un fantastico incontro intergenerazionale ben riuscito tra giovani e meno giovani, tutti con lo stesso intento di poter realizzare interessanti services a favore di bimbi e ragazzi in difficoltà, nel rispetto della mission Kiwaniana.
L’evento è stato impreziosito dalla presenza del Vicegovernatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino, Nunzio Spampinato; dal Past Governatore DISM, Salvatore Chianello, giunti per l’occasione da Zafferana Etnea, nella bellissima Sicilia; dal Luogotenente della Divisione 12 Calabria Magna Grecia, Maria Otranto; dal Presidente dello storico Kiwanis Club Corigliano, Daniele Garofalo e da tante persone fantastiche che hanno sostenuto l’iniziativa con grande entusiasmo.
Un plauso speciale va a tutti quei genitori che hanno partecipato con grande slancio all’iniziativa dei loro ragazzi. La serata è stata caratterizzata dall’ingresso di nuovi soci, sia tra i giovani dei Key Clubs che nel Club Sybaris Senior.
Sicuramente un arricchimento di linfa vitale ed energia per tutti.
In questa occasione, in un momento ricco di belle emozioni, i giovani presidenti dei Key Clubs: Kclubofcoriglianoschools – KclubofcoriglianoschoolsBis e Key Club Sybaris, Francesco Mollo e Anna Fusaro (assente Erica Amato) hanno donato, a nome di tutti i giovani kiwaniani, una targa di riconoscimento e di ringraziamento a Salvatore Chianello, artefice del bellissimo Progetto relativo ai Key Clubs all’interno del Distretto Italia, progetto che prende spunto dallo storico progetto americano.
Modificando leggermente ciò che dissero il grande Victor Hugo e il grande Khalil Gibran, ci sentiamo di affermare che “Il sorriso, di un bambino o di un ragazzo, è il sole che scaccia l’inverno dal volto umano e dobbiamo aver cura di quel sorriso perchè è la vita del mondo”
Grazie dal Kiwanis Club Sybaris e dai 3 Key Clubs.
#ragazzimeravigliosicrescono e noi felici con loro!