KC Vibo Valentia – “Festa dell’amicizia” del Natale kiwaniano con raccolta fondi per i service

postato in: KC Vibo Valentia, News, News dai club | 0

Organizzato dalla Presidente Pasqualina Servelli, in collaborazione con tutti i soci, si è svolto sabato 14/12/2024 il tradizionale incontro per la “Festa dell’amicizia ” del Natale kiwaniano Club di Vibo Valentia.
I soci sono giunti con i loro familiari e amici e, soprattutto, con i bambini presenti nel loro nucleo familiare.
Per noi soci è stata l’occasione per condividere l’importante e aggregante momento conviviale del pranzo e per concretizzare la raccolta fondi da destinare ai services in  favore dei bambini del Mondo.
Importante è stata la partecipazione di personalità del Kiwanis Nazionale, nonché soci del nostro Club: il Past Tesoriere Gino Ricciuto e il Governatore Eletto Basilio Valente, che alla fine del pranzo ha indossato i panni di Babbo Natale e  ha distribuito i doni offerti da tutti i soci del Club ai bambini presenti in sala. I loro occhi sorridenti e felici sono stati una grande gioia per tutti noi.

Subito dopo è partita la giostra della tombolata per la raccolta fondi destinata al Service “Una Scuola per la Bolivia”.
I variegati e ricchi premi offerti dagli stessi soci hanno prodotto una raccolta fondi di quattrocento cinque euro, con grande soddisfazione da parte di tutti i soci.

La giornata si è conclusa con lo scambio degli auguri e con la speranza che sia un Natale sereno per tutti i bambini del nostro martoriato Mondo.

L’addetto Stampa del Kiwanis Club di Vibo Valentia, Domenico Vallone