Il Club di Vibo Valentia ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile il Convegno in oggetto: promotori, organizzatori, relatori, tecnici informatici e del suono, ecc.
Un ringraziamento particolare:
al nostro Governatore, che ha individuato come Service distrettuale 2024-25 un così delicato e grave problema, spesso sottovalutato dai più;
ai relatori, che hanno saputo mettere in luce gli aspetti e i segni premonitori, che consentono di intervenire in tempo per prevenire, contenere le suddette gravi patologie e salvare tanti giovani e giovanissimi, ma anche tante persone adulte.
Il Club di Vibo Valentia, come sicuramente tutti gli altri Clubs, è già in cammino per dare il suo concreto contributo al positivo conseguimento degli obiettivi del Service distrettuale 2024-25 attraverso una serie di interventi (qualche intervento è già stato realizzato) condivisi da tutti i soci.
Congratulazioni ancora una volta a tutti e tantissimi auguri per un Natale ricco di salute, pace, serenità e gioia vera per i bambini di tutto il mondo e di chi vive accanto a loro e per loro.
Facciamo davvero in modo che il loro sorriso sia immediatamente rilevabile nei loro occhi.
Il Presidente del Kiwanis club di Vibo Valentia, Pasqualina Servelli.